Una newsletter per le eccellenze della Marca

featured Una newsletter per le eccellenze della Marca - Una newsletter per le eccellenze della Marca

La Marca trevigiana, e in particolare l’area di Conegliano Veneto, è un territorio dove le eccellenze culinarie non mancano.

Non ci sono solo i ristoranti stellati da tenere presente, ma anche e soprattutto i produttori di specialità che sono spesso poco note agli stessi abitanti della zona.

Per questo il nostro portale vuole rappresentare una fonte di informazione continuamente aggiornata: lo abbiamo dimostrato nei focus già pubblicati e lo faremo continuando a pubblicare contenuti interessanti per chi ci legge.

Proprio a loro va il nostro invito a seguirci anche via newsletter: non perderete mai alcuno dei nostri aggiornamenti, e potrete recuperare vecchie uscite e articoli passati semplicemente accedendo dalla vostra casella di posta elettronica.

Perché una newsletter?

Perché una newsletter  - Una newsletter per le eccellenze della Marca

Per chi naviga su internet già da un po’, questo strumento potrebbe sembrare addirittura obsoleto, ma in realtà è già da qualche anno che la newsletter ha riacquisito una sua importanza: meno invasiva di un reminder attraverso un messaggio (che sia esso tradizionale o via internet), più personale di un aggiornamento via social media.

Sono nati anche servizi a pagamento che nobilitano la newsletter, come Substack (ma no, non è nostra intenzione farvi pagare!).

La newsletter si legge quando si ha il tempo di farlo, e ci si può disiscrivere quando più lo si desidera.

In più, spesso ospita contenuti esclusivi non presenti sul sito, e questa è la nostra intenzione per il futuro: intercettare i vostri interessi per trasformarli in testi il più possibile informativi e “condivisibili”.

Non aspiriamo a diventare virali su Instagram o TikTok, ma… perché non sognare? Contiamo sul vostro aiuto, se vi piaceranno i nostri focus, per arrivare a un pubblico il più vasto possibile.

Da parte nostra, chiediamo solo un indirizzo valido e garantiamo che verrà usato solo per le comunicazioni via newsletter, rispettando l’attuale normativa sulla privacy, i cui termini e condizioni possono essere letti sul nostro sito in qualunque momento.

E se ci fosse qualcosa di poco chiaro, ovviamente, saremo a vostra disposizione per discuterlo con voi!