Ristoranti a Conegliano, menù e bevande

Ristoranti a Conegliano, menù e bevande

Soggiornare per un breve-medio periodo presso l’Hotel Cima, albergo a tre stelle nella città di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, rappresenta di sicuro una mossa vincente anche per quel che riguarda l’aspetto enogastronomico del viaggio.

Questo accogliente albergo è infatti situato a soli due chilometri dalla stazione cittadina e si trova in una zona della città che più abbonda di ristoranti, trattorie e pizzerie. Basta infatti fare due passi verso il centro storico per ritrovarsi con l’imbarazzo della scelta.

Infatti, in zona è possibile mangiare di tutto, non mancano i ricchi menù dei ristoranti e i bar dove potersi fermare per un semplice aperitivo, a seconda degli orari e delle preferenze.

Ricca cucina per tutti i gusti

Ricca cucina per tutti i gusti - Ristoranti a Conegliano, menù e bevande

La ridente città di Conegliano Veneto, nell’Alta Marca Trevigiana, è sicuramente in grado di soddisfare ogni golosità dei suoi ospiti, viaggiatori per lavoro o turisti per piacere che siano.

Dicevamo della ricchezza dei menù, qualità che sicuramente sfrutta l’abbondanza dell’offerta locale. Chi vuole può mangiare una semplice pizza o un hamburger veloce.

Anche gli amanti delle cucine etniche trovano qui soddisfazione, anche se è bene dire che qui funziona ancora molto bene l’antico adagio “quando sei a Roma fai come i romani”, per questo motivo se vi trovate a Conegliano mangiate e bevete come i locali.

Non perdete l’occasione di provare i menù tradizionali della cucina veneta proposti dalle numerose osterie della zona e brindate sorseggiando un calice di vino locale, a cominciare dal Prosecco DOCG.