L’Hotel Cima di Conegliano Veneto, nell’Alta Marca Trevigiana, è una struttura ricettiva a tre stelle. Si trova a pochi metri dalla stazione ferroviaria cittadina, con cui è molto ben collegato, ed è raggiungibile tramite il servizio di trasporto pubblico o con taxi.
Situato in zona ottimale si dimostra un’eccellente soluzione anche per i visitatori delle fiere venete e friulane.
L’albergo è riuscito ad affermarsi nel tempo e a trovare il consenso di una numerosa clientela grazie al suo personale, che si dimostra sempre gentile e professionale nell’accoglienza, come possono testimoniare le numerose recensioni positive che si trovano online.
Certo, se ne trovano anche alcune negative, ma è naturale, non si può davvero accontentare tutti!
Basta chiedere per scoprire la sua ospitalità
Se si pensa di soggiornare in zona e si nutre ancora qualche dubbio al riguardo, basta inviare una email con le proprie richieste quando si è collegati al pc o allo smartphone online, senza doversi nemmeno staccare troppo dai propri siti preferiti come ad esempio Starcasino dove si può essere impegnati in una piacevole e divertente partita che non può essere abbandonata.
Il personale incaricato dell’albergo, una volta ricevuta la vostra email, provvederà in tempi brevi, il prima possibile, a informarvi sull’effettiva disponibilità delle stanze e a fornirvi il preventivo migliore a seconda delle vostre preferenze e necessità precedentemente indicate.
L’Hotel Cima mette infatti a disposizione della clientela interessata il servizio della colazione a buffet, consumabile nella zona bar, già apprezzata da diversi viaggiatori per la qualità e la quantità dell’offerta qui proposta, a cominciare dai classici caffè e cornetto per arrivare alla colazione all’inglese, cosiddetta continentale.
Questa incantevole parte d’Italia è poi caratterizzata dalla presenza della più antica strada del vino, nata all’insegna del Prosecco DOCG, ed è da sempre molto ospitale con i suoi visitatori.